I need of….you

Rimango senza parole
ancora una volta
quando dovrei parlare
come se qualcosa in me
ha una sorta di timiore nel poter ottenere di più dell’ordinario
non sò quanto potrò andare avanti ancora così
trascinandomi sempre ecomunque i solito errori
da cui non imparo mai…
e mi dico…domani…
domani…rimedierò all’errore di oggi
…ma quello di oggi
si ripete sempre anche nell’oggi del domani
e poi mi aggrappo a false ricompense…
al bisogno di essere sostenuta
e mi lascio andare alle braccia di chi dice…
"sorreggiti a me che ti reggo
non ti lascerò andare
non ti preoccupare"
 
e quando inizio a vacillare che quella mano
mi lascia andare
e mi fà cadere
 
Ma è il bisogno…di te
quel qualcosa che mi fà sentire viva
che mi fà precipitare
nella falsa illusione di poter ancora essere amata…
 
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento